"Il Napoli vuole Fagioli", la Juventus valuta la sua cessione a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il Napoli vuole Fagioli", la Juventus valuta la sua cessione a gennaio Secondo quanto raccolto da TMW, il Napoli sta sondando il terreno per Niccolò Fagioli dopo che la Juventus sta valutando la sua cessione a gennaio e c'è anche un motivo. Un altro 0-0 per la Juventus, questa volta in Champions League contro l'Aston Villa a Birmingham nella giornata di ieri. La squadra di Thiago Motta continua a faticare nel trovare la via del gol e il problema è riconducibile anche all'imprecisione dei suoi attaccanti. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Uno sguardo al futuro, per rinforzare ulteriormente la rosa. E’ questa l’intenzione del Napoli, guidato da un Antonio Conte che ha già rivoluzionato psicologicamente la squadra. Da quando è arrivato nel club, Aurelio De Laurentiis gli ha affidato completamente le chiavi dello spogliatoio ed insieme al d. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
Fagioli-Juve: l'addio a gennaio è possibile. Il giocatore ha già delle pretendenti Oggi alle 10:55 Calciomercato di di (Bianconera News)
Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha dato qualche aggiornamento di mercato. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Prima di tutto la missione di Giuntoli è quella di vendere e provare a piazzare dei giocatori che non sono considerati esuberi, perché superi alla Juventus di fatto non ce ne sono, ma dei giocatori sacrificabili, chiamiamoli così. (Tutto Juve)
Il dirigente della Juventus sembra avere le idee molto chiare su ciò che dovrebbe succedere in sede di calciomercato (Juvenews.eu)
Er Faina: "Forte interesse del Napoli per Fagioli, concorrenza in Francia. La reazione della Juve" In un post su X lo streamer Damiano Er Faina ha parlato di un possibile interessamento del Napoli per Nicolò Fagioli. (AreaNapoli.it)