TMW - La Juve valuta la cessione di Fagioli: Napoli e Marsiglia interessati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus starebbe seriamente valutando la cessione di Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della nazionale azzurra, per finanziare il mercato invernale. Come riportato dai colleghi di "TMW", i bianconeri chiederebbero 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore, che avrebbe già attratto l'interesse del Napoli, visto che Antonio Conte è un suo grande estimatore, e dei francesi del Marsiglia (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Milan tornato in Italia con l'obiettivo Empoli: si rivede Morata, anche Leao e Pulisic ok - Leggi la notizia: CLICCA ! Shpendi: "Del mercato non so nulla, concentrato sul Cesena. (TUTTO mercato WEB)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
La Juve cerca acquirenti per Douglas Luiz e Nicolò Fagioli. Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la trasferta di Champions League di ieri a Londra è stata anche l'occasione per Cristiano Giuntoli di parlare con Manchester City e Manchester United, cercando di piazzare i due centrocampisti in uscita. (Tutto Napoli)
Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha dato qualche aggiornamento di mercato. Soprattutto che possono permetterla alla Juventus di fare cassa. (Tutto Juve)
Perché Nicolò Fagioli, a inizio ottobre contro il Lipsia, era stato magnificato da chiunque per una gara giocata al massimo, con straordinaria precisione. Sic transit gloria mundi, verrebbe da dire. (Tutto Juve)
Novità sul futuro di Nicolò Fagioli e la Juventus. Il centrocampista della formazione bianconera e della Nazionale italian potrebbe lasciare Torino a gennaio. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb, le cifre che ballano sono di circa 30 milioni di euro e per il calciatore, si legge, "c'è già la fila. (Tutto Napoli)