Calciomercato Juventus, Fagioli nel mirino del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juventus – Il Napoli, guidato da Antonio Conte, guarda già al futuro per rinforzare ulteriormente la rosa. Dopo il decimo posto della scorsa stagione, il tecnico leccese ha trasformato la squadra, portandola in testa alla Serie A dopo 13 giornate. Ma i partenopei stanno già pensando a possibili ulteriori rinforzi dopo una campagna di calciomercato estiva particolarmente attiva. Per mantenere il ritmo di risultati, pur senza competizioni europee, serviranno ulteriori innesti. (JMania)
Su altri media
Sto dando tutto per questa maglia e cercherò di farlo sempre al meglio”. Era stato poi convocato dalla Nazionale e sembrava oramai lanciato verso una maglia da titolare con i bianconeri, in maniera insistente. (Tutto Juve)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: TMW - Juve, Fagioli via a gennaio? Marsiglia in pole, ma c'è anche la A. Valutazione e scenari - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
La Juve cerca acquirenti per Douglas Luiz e Nicolò Fagioli. Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la trasferta di Champions League di ieri a Londra è stata anche l'occasione per Cristiano Giuntoli di parlare con Manchester City e Manchester United, cercando di piazzare i due centrocampisti in uscita. (TUTTO mercato WEB)
Indiscrezione Tmw: "Fagioli piace molto a Conte e al Napoli. Può lasciare la Juve" (Tutto Napoli)
Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha dato qualche aggiornamento di mercato. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Prima di tutto la missione di Giuntoli è quella di vendere e provare a piazzare dei giocatori che non sono considerati esuberi, perché superi alla Juventus di fatto non ce ne sono, ma dei giocatori sacrificabili, chiamiamoli così. (Tutto Juve)
Secondo quanto raccolto da TMW, il Napoli sta sondando il terreno per Niccolò Fagioli dopo che la Juventus sta valutando la sua cessione a gennaio e c'è anche un motivo. "Il Napoli vuole Fagioli", la Juventus valuta la sua cessione a gennaio (AreaNapoli.it)