Calciomercato Juve, questi due bianconeri sono sacrificabili: ecco il piano di Giuntoli per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2024 13:31 di Alessia Il Milan ha avuto un avvio di stagione complicato. Dopo il cambio di allenatore in estate, con Paulo Fonseca subentrato a Stefano Pioli, la squadra sta incontrando diverse difficoltà. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Pavard rischia un mese di stop. Juve, Fagioli via a gennaio? Le ultime Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: (TUTTO mercato WEB)
Come riportato dai colleghi di "TMW", i bianconeri chiederebbero 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore, che avrebbe già attratto l'interesse del Napoli, visto che Antonio Conte è un suo grande estimatore, e dei francesi del Marsiglia. (Tutto Juve)
Uno sguardo al futuro, per rinforzare ulteriormente la rosa. E’ questa l’intenzione del Napoli, guidato da un Antonio Conte che ha già rivoluzionato psicologicamente la squadra. Da quando è arrivato nel club, Aurelio De Laurentiis gli ha affidato completamente le chiavi dello spogliatoio ed insieme al d. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I due sacrificabili di casa Juventus già nel mercato di gennaio. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, dopo il pari di ieri dei bianconeri contro l’Aston Villa in Champions League. (SOS Fanta)
Oggi alle 10:55 Calciomercato di di Nicolò Fagioli non è più tra le prime scelte di Motta, e a gennaio l'addio alla Juventus sembra sempre più possibile. (Bianconera News)