Juve, Gazzetta svela: “Ecco i due giocatori sacrificabili per fare mercato a gennaio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due sacrificabili di casa Juventus già nel mercato di gennaio. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, dopo il pari di ieri dei bianconeri contro l’Aston Villa in Champions League.” Non solo Aston Villa-Juventus. La trasferta inglese della... I due sacrificabili di casa Juventus già nel mercato di gennaio. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, dopo il pari di ieri dei bianconeri contro l’Aston Villa in Champions League. (SOS Fanta)
Su altri media
Douglas Luiz, che flop: Giuntoli prova già a rivenderlo in Premier League (Tutto Napoli)
Nicolò Fagioli non è più tra le prime scelte di Motta, e a gennaio l'addio alla Juventus sembra sempre più possibile. TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)
Per mantenere il ritmo di risultati, pur senza competizioni europee, serviranno ulteriori innesti. (JMania)
Il Napoli potrebbe trattare con la Juventus per un possibile colpo da 30 milioni di euro: tutti i dettagli sull’ipotetico affare di mercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il mercato di gennaio è alle porte e il Milan, stando alle parole di Zlatan Ibrahimovic prima dello Slovan Bratislava, non vuole farsi trovare impreparato. I dirigenti rossoneri sono convinti che Paulo Fonseca abbia già a disposizione una rosa forte e completa ma, se dovesse essercene bisogno, sono pronti ad intervenire. (MilanLive.it)
Il Milan ha avuto un avvio di stagione complicato. Dopo il cambio di allenatore in estate, con Paulo Fonseca subentrato a Stefano Pioli, la squadra sta incontrando diverse difficoltà. In Serie A il distacco dalle prime posizioni sta aumentando, con il Napoli capolista avanti di 10 punti, anche se i rossoneri devono ancora recuperare una partita contro il Bologna. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)