VIDEO Capodanno, i fuochi d'artificio a Roma illuminano il Cupolone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Roma ha salutato l’arrivo del 2025 coi fuochi d’artificio. Uno spettacolo di giochi pirotecnici ha illuminato il cielo della Capitale e il Cupolone della Basilica di San Pietro allo scoccare della mezzanotte che ha segnato l’inizio del nuovo anno. LaPresse (LAPRESSE)
Su altre testate
Il 1° gennaio si accendono i riflettori su ROMA CAPODARTE 2025 Città nel Mondo, la quarta edizione della grande manifestazione di Roma Capitale che, da mattino a sera, accompagnerà la prima giornata dell’anno giubilare con un fitto calendario completamente gratuito di oltre 100 iniziative – dalla musica al teatro, dalla danza al cinema, dall’arte alla letteratura, con tante attività per bambine, bambini e famiglie – dedicate a chiunque vorrà trascorrere il Capodanno nella Città Eterna. (Sovrintendenza Capitolina)
Nelle immagini, i fuochi d’artificio che sono stati sparati a Roma, nel quartiere prenestino, allo scoccare del nuovo anno 2025. (Corriere TV)
Potranno essere liberati solo nel momento in cui le loro storie verranno rappresentate. Mentre tutti sono a festeggiare, qualcuno si aggira nel teatro. (Culture.roma.it)
Capodarte 2025, 67mila presenze Circa 67 mila persone hanno salutato il nuovo anno con Roma Capodarte 2025 Città nel Mondo. Si rinnova anche per questa IV edizione il grande successo di pubblico della grande festa di Roma Capitale che, per dare il via all’anno giubilare, ha promosso un ricco calendario di eventi culturali in tutti i 15 Municipi della città. (Roma Capitale)
Leggi tutta la notizia Circa 67 mila persone hanno scelto Roma Capodarte 2025 Città nel Mondo per accogliere il nuovo anno. (Virgilio)
Il Teatro dell’Opera apre le sue porte al pubblico il 1° gennaio 2025 per la nuova edizione di Capodarte, grazie alla collaborazione con tre comunità cittadine, Osservatore di Strada, Binario 95 e Caritas Art, che si occupano di accoglienza di persone senza fissa dimora, in difficoltà economica, emarginate, in condizioni di povertà. (Sky Tg24 )