Capodanno 2025, i fuochi d’artificio a Roma illuminano il Cupolone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Roma ha salutato l’arrivo del 2025 coi fuochi d’artificio. Uno spettacolo di giochi pirotecnici ha illuminato il cielo della Capitale e il Cupolone della Basilica di San Pietro allo scoccare della mezzanotte che ha segnato l’inizio del nuovo anno. (B-Lab Live!)
Ne parlano anche altre testate
Capodanno memorabile per il Corpo bandistico pontolliese che ha partecipato alla Rome Parade. (Libertà)
Una parata lungo un percorso di circa quattro chilometri che ha attraversato alcune delle location più iconiche di Roma: con partenza dal Pincio e un itinerario che ha toccato via del Babuino, Piazza di Spagna, via dei Condotti, via del Corso e Piazza del Popolo, la manifestazione ha visto la partecipazione entusiastica di quasi 30mila persone, tra spettatori e protagonisti della parata. (L'Eco del Chisone)
Più di 100 eventi, completamente gratuiti, hanno abitato 80 luoghi cittadini, tra cui i Musei Civici e gli altri spazi espositivi di Roma Capitale, le biblioteche, i teatri, i cinema e ancora piazze, vie e molti altri luoghi della cultura eccezionalmente aperti al pubblico. (AbitareaRoma)
Una Festa lunga un giorno, in tutti i 15 Municipi, che mette al centro Roma come città plurale, interculturale e intergenerazionale. (Palazzo Esposizioni Roma)
Tematica: Eventi ad ingresso libero - Musica - Teatro - Letteratura - Mostre Circa 67 mila persone hanno salutato il nuovo anno con Roma Capodarte 2025 Città nel Mondo. Si rinnova anche per questa IV edizione il grande successo di pubblico della grande festa di Roma Capitale che, per dare il via all’anno giubilare, ha promosso un ricco calendario di eventi culturali in tutti i 15 Municipi della città. (Roma Capitale)
LaPresse (LAPRESSE)