Roma Capodarte 2025 è un successo: la IV edizione registra 67mila presenze

Roma Capodarte 2025 è un successo: la IV edizione registra 67mila presenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Circa 67 mila persone hanno scelto Roma Capodarte 2025 Città nel Mondo per accogliere il nuovo anno. Il 1 gennaio, oltre 100 eventi, completamente gratuiti, hanno abitato 80 luoghi cittadini, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Nelle immagini, i fuochi d’artificio che sono stati sparati a Roma, nel quartiere prenestino, allo scoccare del nuovo anno 2025. (Corriere TV)

Circa 67 mila persone hanno salutato il nuovo anno con Roma Capodarte 2025 Città nel Mondo. Si rinnova anche per questa IV edizione il grande successo di pubblico della grande festa di Roma Capitale che, per dare il via all’anno giubilare, ha promosso un ricco calendario di eventi culturali in tutti i 15 Municipi della città. (Roma Capitale)

Più di 100 eventi, completamente gratuiti, hanno abitato 80 luoghi cittadini, tra cui i Musei Civici e gli altri spazi espositivi di Roma Capitale, le biblioteche, i teatri, i cinema e ancora piazze, vie e molti altri luoghi della cultura eccezionalmente aperti al pubblico. (AbitareaRoma)

Anche le majorettes di Orbassano alla Rome Parade di Capodanno

Non sono figure umane, ma personaggi teatrali, rimasti intrappolati sul palco tra una replica e l’altra. Il palco è vuoto, le luci spente, il sipario calato. (Culture.roma.it)

Roma dà il benvenuto al 2025 con fuochi d'artificio, ecco lo spettacolo dall'alto. Le immagini. Roma dà il benvenuto al 2025, ecco i fuochi d'artificio visti dall'alto 01 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

C'erano anche le majorettes di Orbassano tra le protagoniste della Rome Parade, evento che ieri ha incantato il pubblico con una straordinaria sfilata di artisti, musicisti e performers. (L'Eco del Chisone)