Conte il trasformista, Napoli risorto in 80 giorni: ma ha avuto un fido alleato

Conte il trasformista, Napoli risorto in 80 giorni: ma ha avuto un fido alleato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Antonio Conte ha la cultura del lavoro: non deroga a questa linea guida, per lui irrinunciabile. Ha preso il Napoli in una situazione disperata per portarlo in vetta alla classifica in 80 giorni di dedizione ed applicazione. Stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport, il mister è riuscito ad affrancare i giocatori dal passato, liberandoli dall'annata scudetto ed immergendoli nel presente e nel futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

“In 80 giorni di lavoro ha già ottenuto risultati importanti. Antonio Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Una rincorsa che potrebbe trasformarsi nel primo vero tentativo di fuga nelle prossime tre partite. Venerdì al Maradona arriva il Como, poi, dopo la pausa, ecco la trasferta in casa dell’Empoli e poi ancora il Lecce in casa. (CalcioNapoli1926.it)

Le distanze sono minime, eppure la squadra di Antonio Conte potrà contare su un calendario più favorevole nel prossimo mese: le premesse per un primo tentativo di fuga, considerando anche che gli azzurri non hanno impegni europei, ci sono tutte. (La Gazzetta dello Sport)

Conte, che impresa in 42 giorni: nessuno avrebbe scommesso sul Napoli primo

Sostituto per Mario Rui: terzino polivalente in arrivo Uno dei principali obiettivi della dirigenza azzurra è trovare un sostituto per Mario Rui, ormai fuori dai piani della squadra. (Napolipiu.com)

Niente riposo. Il Napoli non si ferma, va di corsa. Ieri la squadra di Antonio Conte è scesa in campo già in mattinata al centro sportivo di Castel Volturno. Il tecnico del Napoli ha voluto riprendere immediatamente la preparazione considerando che venerdì arriva il Como di Fabregas, ma probabilmente anche per tenere alta la tensione dopo che la squadra è balzata in vetta alla classifica. (TUTTO mercato WEB)

Come analizzato dall'edizione odierna di TuttoSport, Antonio Conte ha compiuto una vera e propria impresa in meno di due mesi: riportare subito il Napoli ai vertici della Serie A. (CalcioNapoli1926.it)