Conte il trasformista, Napoli risorto in 80 giorni: ma ha avuto un fido alleato
Antonio Conte ha la cultura del lavoro: non deroga a questa linea guida, per lui irrinunciabile. Ha preso il Napoli in una situazione disperata per portarlo in vetta alla classifica in 80 giorni di dedizione ed applicazione. Stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport, il mister è riuscito ad affrancare i giocatori dal passato, liberandoli dall'annata scudetto ed immergendoli nel presente e nel futuro. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Conte sulla gestione del primo posto La conferenza stampa di Antonio Conte, tecnico del Napoli, è iniziata alle 14.00. Durante l’incontro, Conte ha risposto alle domande della stampa riguardo alla prossima gara di campionato contro il Como. (Terzo Tempo Napoli)
“Duttilità Napoli? Con gli acquisti estivi, Conte sapeva che avrebbe potuto cambiare modulo anche a gara in corso. Sento dire che il Napoli avrebbe dovuto osare di più col Monza ma Conte protegge il risultato: il modulo per Conte è sempre in funzione dell’ottenimento del risultato. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tre giornate per volare. E tre per capire quali possono essere le reali ambizioni di questo nuovo Napoli. Paradosso di un calendario che da venerdì fino alla prossima sosta di novembre metterà gli uomini di Conte di fronte a due bivi significativi, che potrebbero indirizzare la stagione azzurra. (CalcioNapoli1926.it)
Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)
La Guardia di Finanza ha da poco concluso la sua indagine sui bilanci della Roma, dal 2016 al 2021. La società giallorossa è (SpazioJ)
Sostituto per Mario Rui: terzino polivalente in arrivo Primi movimenti in vista della sessione invernale di calciomercato. (Napolipiu.com)