L'omicidio Bellocco e quelle «trasferte» in Ticino

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Cosa c’entra la Svizzera, e il Ticino in particolare? I campanelli d’allarme che avrebbero attirato l’attenzione della Procura federale – per ora i magistrati italiani non hanno presentato una richiesta d’assistenza formale – sono diversi. La colluttazione in cui Bellocco ha perso la vita è avvenuta in un’auto – una Smart – con targhe ticinesi: il veicolo, come è emerso nei giorni scorsi, era stato preso a noleggio da Bellocco presso una ditta del Mendrisiotto (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Sono state circa 20 le coltellate inferte dal capo ultrà dell'Inter, Andrea Beretta, a un altro dei leader della curva nerazzurra e 'ndranghetista, Antonio Bellocco, che è rimasto ucciso lo scorso 4 settembre dopo un forte litigio a Cernusco sul Naviglio: sono queste le prime indiscrezioni dell'autopsia sul corpo della vittima. (il Giornale)

E’ quanto emerge dall’esito preliminare dell’ autopsia che si è svolta oggi all’ istituto di medicina legale di Milano . Con una ventina di coltellate , di cui 11 letali , il capo ultrà Andrea Beretta ha colpito lo scorso mercoledì mattina nella Smart Antonio Bellocco fuori la palestra Testudo , a Cernusco sul Naviglio . (Gazzetta del Sud)

Dalle ore 21.30 ". Una convocazione che avviene a cinque giorni di distanza dall' omicidio di Antonio Bellocco , erede dell'omonima cosca della 'ndrangheta e che era nel direttivo della curva, ucciso a coltellate da Andrea Beretta, leader degli ultrà interisti. (Tuttosport)

Antonio Bellocco ucciso con 11 coltellate fatali: i risultati dell’autopsia sul 36enne esponente della ‘ndrangheta

IL FATTO – Proseguono le indagini sulla morte di Antonio Bellocco. Mercoledì scorso, a Cernusco sul Naviglio, sarebbe stato accoltellato da Andrea Beretta, uno dei capi della Curva Nord dell’Inter. (Inter-News)

Una convocazione che avviene a cinque giorni di distanza dall'omicidio di Antonio Bellocco, erede dell'omonima cosca della 'ndrangheta e che era nel direttivo della curva, ucciso a coltellate da Andrea Beretta, leader degli ultrà interisti. (Fcinternews.it)

Antonio Bellocco, esponente di spicco dell’omonimo clan della ‘ndrangheta e membro del direttivo della curva interista, è stato ucciso con undici coltellate fatali. Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)