Le pagelle di Palladino: sufficienza risicata. "Il risultato c’è, il gioco non ancora"

Sufficienza risicata per Raffaele Palladino dopo il primo successo europeo della sua carriera, ieri sera, contro i The New Saints: "All'esordio in un girone europeo, fa i conti con l'emergenza difensi (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

A segno Adli, primo gol in maglia viola per l'ex Milan, e Kean, inserito da Palladino nella ripresa, 2-0 finale. (Calciomercato.com)

Termina a reti inviolate la prima metà della gara tra Fiorentina e The New Saints. Sul finire del primo tempo Palladino è stato costretto a rinunciare a Mandragora a causa di un problema fisico. (La Gazzetta dello Sport)

Formazioni UFFICIALI Fiorentina The New Saints – Tutto pronto per il debutto europeo della Fiorentina, squadra che questa sera ospiterà al Franchi i gallesi del The New Saints, nel match valido per la 1^ giornata della nuova Conference League. (FantaMaster)

Fiorentina, Palladino: “Mi posso affidare a tutti”

Il match è a senso unico, ma si sblocca solo nella ripresa dove nel giro di tre minuti i ragazzi di Palladino chiudono la pratica. Al 65' Adli segna il suo primo gol con la nuova maglia con un sinistro nell'angolino, poi Kean raddoppia da pochi passi. (Sport Mediaset)

Yacine Adli e Moise Kean regalano alla Fiorentina la vittoria nella prima gara del girone unico di Conference League contro il The New Saints. Decisive anche le sostituzioni e la maggior convinzione messa in campo nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

“È stata una bella risposta da parte dei ragazzi, che si sono applicati facendo una buona partita. Giocare con queste squadre non è semplice perché stanno strette e chiudono tutte le linee di passaggio. (Terzo Tempo Napoli)