Xbox Game Pass, ecco gli ultimi giochi gratis di novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xbox Game Pass va verso la fine del mese di novembre, visto che ora stati resi noti gli ultimi giochi che arriveranno di qui a poco. Chi è abbonato al servizio (fatelo vostro anche voi su Amazon) e non solo è meglio che si prepari a un'altra infornata niente male, con vari titoli in arrivo. Difatti, come riportato anche dal sito ufficiale Xbox, è finalmente arrivato il momento delle ultime novità del mese di agosto. (Spaziogames.it)
Su altri giornali
Microsoft ha annunciato la seconda wave di giochi che faranno parte del catalogo di Xbox Game Pass nel mese di novembre 2024, andando così a completare l’elenco di giochi di questo mese. (Gametimers)
L’idea di una console portatile targata Xbox non è nuova. Microsoft e il Sogno della Console Portatile (Powned.it)
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl (20 novembre)Disponibile al day one su Cloud, PC e Xbox Series X|S, immergetevi nella Zona di esclusione di Chornobyl, tra nemici pericolosi, anomalie mortali e artefatti misteriosi. (Tom's Hardware Italia)
Un nuovo mese è iniziato da poco più di una settimana e come di consueto i due principali colossi del mondo dei videogiochi hanno annunciato le novità in serbo per tutto il mese di novembre: qualche giorno fa è stata Sony ad annunciare i nuovi titoli in regalo attraverso l’abbonamento al PlayStation Plus mentre nelle ultime ore è stato il turno di Microsoft che ha risposto annunciando le new entry del catalogo del suo servizio principale Game Pass. (Player.it)
Nelle prossime ore, probabilmente a partire dalla giornata di domani, dovremmo poter scoprire finalmente la lista completa di nuovi giochi gratis in arrivo su Xbox Game Pass per la seconda metà di novembre. (Spaziogames.it)
Tramite le pagine di Xbox Wire, Microsoft ha presentato la line-up di giochi che andranno ad arricchire il catalogo di Xbox Game Pass, PC Game Game Pass e l'abbonamento Standard durante la seconda metà di novembre, tra cui rientra anche l'attesissimo S.T. (Multiplayer.it)