Antenna 2 Tg 05 10 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il telegiornale di Antenna2. Le notizie: Levate. Con la moto sotto un camion, ragazzo di 17 anni perde la vita. Berzo Demo. Fuori strada sulla Statale 42, 25enne in gravi condizioni. Villa d’Ogna. 475 mila euro dalla Regione per l’efficientamento energetico del municipio. In dirittura d’arrivo i lavori alla biblioteca. Clusone. Cambiano stemma e gonfalone del Comune. Rovetta. Piantato un ulivo vicino al monumento per la pace di Tomaso Pizio. (MyValley.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il ragazzo, alla guida di una Yamaha 125, è tragicamente deceduto dopo essere caduto dalla sua motocicletta e finito sotto un furgone Fiat Scudo che procedeva nella direzione opposta. La dinamica (MilanoToday.it)
Erano uno dietro l'altro, in moto. Davanti Fabio, 17 anni, sulla sua Yamaha 125. Alle sue spalle il padre Marco De Martino, anche lui in moto, la passione di entrambi. La scena a cui l'uomo ha assistito è di quelle che nessun padre dovrebbe vedere: il ragazzo che perde il controllo della moto e invade la corsia opposta, un furgone che arriva di fronte e non riesce a evitare l'impatto. (La Repubblica)
"Fabio viveva per le moto, erano la sua grande passione", raccontano emozionati Simone e Alessandro, amici del 17enne morto sabato pomeriggio (4 ottobre) in un tragico incidente a Levate. (BergamoNews.it)
In quel momento, un furgone, guidato da un uomo di 57 anni, stava arrivando in senso contrario. (StatoQuotidiano.it)
Sbanda in moto e muore a soli 17 anni sotto gli occhi del padre che lo seguiva. L'incidente mortale è avvenuto ieri, sabato 5 ottobre, a Levate, nella Bergamasca, intorno alle 16. Per il giovane Fabio De Martino, residente nella vicina Osio Di Sotto, non c'è stato nulla da fare nonostante l'intervento dei soccorritori che hanno provato più volte a rianimarlo. (Today.it)
In questo tragico modo è morto, sabato 5 ottobre, Fabio De Martino, 17 anni, di Osio Sotto. (L'Eco di Bergamo)