Parigi 2024, la sfilata dell'Italia: Tamberi ed Errigo sventolano il tricolore

Parigi 2024, la sfilata dell'Italia: Tamberi ed Errigo sventolano il tricolore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset INTERNO

PARIGI 2024 Il grido "Italia! Italia!" della delegazione azzurra ha coperto i fischi rivolti a quella di Israele, presente sulla stessa imbarcazione Parigi 2024, sulla Senna sfila la delegazione dell'Italia TAMBERI: "IL NOSTRO ENTUSIASMO INVIDIATO DA TUTTI" "È stata una figata pazzesca e poi il finale eè stato bellissimo, con la Tour Eiffel, i cinque cerchi... Che squadra, c'è un entusiasmo unico, invidiato da tutte le altre imbarcazioni". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

PARIGI 2024 - Nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi estive l'Italia ha sfilato sulla Senna con i portabandiera Tamberi ed Errigo: ecco il backstage con le immagini esclusive di Eurosport (Eurosport IT)

L'Italia ha fatto il suo ingresso trionfale alle Olimpiadi di Parigi 2024, sfilando lungo la Senna a bordo di un battello decorato con i colori del tricolore. (Io Donna)

Tamberi perde la fede nuziale nella Senna mentre sventola la bandiera italiana

Selfie, sorrisi e social. La leggenda del salto in alto, che condivide onori e oneri con la schermitrice Arianna Errigo, sin dalle prime ore del pomeriggio non ha difettato nel fornire aggiornamenti continui da Parigi (il Resto del Carlino)

"Perso un oro ne trovi un altro", gli hanno sussurrato altri membri della delegazione azzurra. (Fanpage.it)

Del resto il campione olimpico nel salto in alto a Tokyo è stato protagonista di una fatto curioso: mentre sbandierava il tricolore nel tripudio della delegazione azzurra, il fuoriclasse marchigiano ha perso la fede nuziale. (Il Fatto Quotidiano)