Niente da fare per Koopmeiners: cos’è successo con Vlahovic sul rigore della Juve

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

La Juventus ospita il Cagliari nel lunch match del campionati di Serie A: Vlahovic non fa sconti a Koopmeiners sul rigore del vantaggio La Juventus trova subito il vantaggio nel match casalingo contro il Cagliari, valido per la settima giornata del campionato di Serie A. Ancora una volta è Dusan Vlahovic a sbloccare il risultato per i bianconeri, con il centravanti serbo che va a segno per la terza gara in una settimana dopo le doppiette contro Genoa e Lipsia in Champions League (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Juventus-Cagliari: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)

Davide Nicola conferma il 4-2-3-1 di Parma, con una sola modifica: Augello alto a sinistra al posto di Luvumbo. La prima conclusione è del Cagliari, al 6’ calcia Viola da fuori e para Di Gregorio. Risposta bianconera all’11’ con un tiro-cross di Savona respinto da Scuffet. (L'Unione Sarda.it)

Juventus-Cagliari alle 12.30 apre la domenica di serie A, dopo gli anticipi culminati sabato sera con la vittoria dell’Inter contro il Torino firmata da una tripletta di Marcus Thuram. Juventus-Cagliari, probabili formazioni (Sportal)

Il Cagliari segna e Mina se la prende con i tifosi della Juve: "Sono incazzato per Cuadrado"

La Juventus vuole riavvicinarsi al Napoli capolista e rispondere alla vittoria dell'Inter sul Torino; complicatissima è invece la situazione del Cagliari, che fino a questo momento non ha ancora vinto. (Goal Italia)

L'obiettivo di Vlahovic e compagni è quello di trovare i tre punti contro il Cagliari per andare alla sosta per le nazionali ad un solo punto dal Napoli, superando così l'Inter al secondo posto. L'ad di Exor, infatti, ha raggiunto l'impianto per mostrare vicinanza alla squadra e sostegno ai ragazzi di Thiago Motta. (Sport Mediaset)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)