App PosteID e Spid in down, l'applicazione e i servizi di Poste non funzionano: cosa succede, le segnalazioni

App PosteID e Spid in down, l'applicazione e i servizi di Poste non funzionano: cosa succede, le segnalazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:

L’app di Poste Italiane, PosteID e il relativo servizio Spid sono andate improvvisamente in down su tutto il territorio italiano lunedì 15 luglio, causando evidenti disagi a tantissimi utenti. Le prime segnalazioni del malfunzionamento sono emerse in mattinata e si sono intensificate nel pomeriggio dopo le 17. Mentre nessuna soluzione è sembrata funzionare per diverso tempo, sono emersi problemi anche per altre app collegate come quelle di PostePay e BancoPosta (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Il malfunzionamento è iniziato probabilmente già il 14 luglio, raggiungendo il suo picco nella giornata di ieri. Proseguono anche oggi 16 luglio i problemi a PosteID ovvero l'app ufficiale di Poste Italiane per accedere alla piattaforma spid e accreditarsi presso i portali che ne fanno richiesta. (WIRED Italia)

Pubblicità Cercando di aprire l’app Poste ID, appare un messaggio: “Errore all’avvio. Si è verificato un errore in fase di avvio dell’app. Ti preghiamo di riprovare e controllare l’eventuale disponibilità sullo store di aggiornamenti dell’app”. (macitynet.it)

Non funziona lo SPID di Poste Italiane: l'app PosteID non va, e potrebbero esserci problemi anche ad altri servizi Poste

Lo SPID legato a Poste Italiane oggi non funziona. La mattina del 15 luglio 2024 sono apparse online le prime segnalazioni, segnalazioni che sono poi aumentate il pomeriggio dopo le 17, probabilmente in concomitanza con l'uscita da lavoro di tanti italiani che usano lo SPID delle Poste. (SmartWorld)