Roberto Mancini: "Lasciare la Nazionale? Una scelta sbagliata. Ora sogno di vincere i Mondiali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Lasciare la Nazionale italiana è stata una scelta sbagliata, che non rifarei". Roberto Mancini domani compie sessant'anni, si guarda indietro e racconta in esclusiva al Giornale - in una intervista che potrete leggere domani sul quotidiano in edicola - i successi, i rimpianti e i sogni. Sessant'anni di vita tra sport e affetti. "Quello che mi brucia di più - dice - è stata l’eliminazione della Nazionale dal Mondiale". (il Giornale)
Su altri giornali
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
di Enzo MammatoPR e Vocalist Caro Roberto, (Il Vescovado Notizie)
L’ex ct ha rilasciato un’intervista a Il Giornale in occasione dei 60 anni: «Con Gravina ci saremmo potuti chiarire. I soldi dell’Arabia? Hanno inciso, ma non sono stati determinanti». E sul futuro: «Voglio tornare per vincere il Mondiale. (Lettera43)
Sessant’anni di Roberto Mancini. La bandiera, la storia della Sampdoria arriva a un traguardo importante e, in una lunga intervista al Giornale, ripercorre la sua carriera. Iniziata dal Bologna e proseguita con una parentesi unica, magnifica a Genova, diventata la sua città, la sua casa. (ClubDoria46.it)
"Sono nato col pallone" dice Roberto Mancini in una lunga intervista al Giornale, in cui racconta la sua vita, alle soglie dei 60 anni, i suoi affetti, la sua carriera. (L'HuffPost)
Roberto Mancini è pentito di aver lasciato la Nazionale italiana per gli arabi. Lo dice in un’intervista a Il Giornale in cui fa sapere di avere il sogno di tornare ad allenarla per vincere il Mondiale. (Open)