Ancora alla guida di una nazionale: Roberto Mancini torna in panchina | Vuole vincere il Mondiale

Ancora alla guida di una nazionale: Roberto Mancini torna in panchina | Vuole vincere il Mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

L’ex CT della Nazionale Italiana potrebbe cimentarsi in una nuova sfida allettante che gli permetterebbe di partecipare al Mondiale 2026 Roberto Mancini è sicuramente uno degli svincolati di lusso per quanto concerne il mondo degli allenatori. Dopo la fine burrascosa della sua avventura alla guida dell’Arabia Saudita si era vociferato di un interesse della Roma nei suoi confronti. Alla fine però la società giallorossa ha virato su Claudio Ranieri anche perché il Mancio è stata una delle bandiere della Lazio del 2000 e ciò avrebbe potuto creare dei malumori in un ambiente già abbastanza saturo. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri giornali

Mancini: "Lasciare la Nazionale scelta sbagliata, non la rifarei. L'Arabia mi ha messo in crisi" (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net La confessione di Mancini: "Sono pentito, che errore lasciare la nazionale! Sogno di tornare" (Tutto Napoli)

Compleanno importante per Roberto Mancini, l'ex CT dell'Italia, che oggi compie 60 anni, si è raccontato in un'intervista a Il Giornale. "Quello che mi brucia di più è stata la mancata qualificazione ai Mondiali. (AreaNapoli.it)

Roberto Mancini: "Io alla Roma? I tifosi sarebbero stati felici, quelli della Lazio si sarebbero inc***!"

"Mancini pentito: 'Un errore lasciare la Nazionale'" scrive Il Giornale in prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Sessant'anni o quasi di calcio, di successi e trionfi, in campo e fuori e un'amara ammissione: "Ho sbagliato a lasciare la Nazionale", parole di Roberto Mancini che nel giorno del suo compleanno si confida al quotidiano Il Giornale. (Today.it)

Nell’intervista concessa a Il Giornale, l’ex ct della Nazionale ha parlato pure della possibilità che si era manifestata qualche settimana fa di diventare allenatore della Roma dopo l’esonero di Ivan Juric. (Calciomercato.com)