Buon compleanno, Mancini: ex attaccante della Sampdoria dello scudetto - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buon compleanno, Roberto Mancini: lo storico attaccante della Sampdoria dello scudetto compie oggi 60 anni. Gli auguri del club blucerchiato Roberto Mancini compie oggi 60 anni. L’ex attaccante della Sampdoria ha scritto, assieme all’indimenticabile Gianluca Vialli, le pagine più gloriose della storia blucerchiata. I suoi numeri raggiunti con la maglia doriana sono ancora impressi nel cuore e nel mente dei tifosi: in 567 partite ha segnato 171 reti e siglato 26 assist. (Samp News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Senza Vialli, Eriksson e Mihajlovic ho il deserto nel cuore” I soldi arabi? Hanno pesato. (il Giornale)
Roberto Mancini è sicuramente uno degli svincolati di lusso per quanto concerne il mondo degli allenatori. Dopo la fine burrascosa della sua avventura alla guida dell’Arabia Saudita si era vociferato di un interesse della Roma nei suoi confronti. (Il Posticipo)
Nell’intervista concessa a Il Giornale, l’ex ct della Nazionale ha parlato pure della possibilità che si era manifestata qualche settimana fa di diventare allenatore della Roma dopo l’esonero di Ivan Juric. (Calciomercato.com)
Soprannominato il Mancio, è considerato una delle migliori mezzepunte nella storia del calcio italiano. (Sky Tg24 )
Mancini compie 60 anni: "Lasciare la Nazionale scelta sbagliata. Avrei detto sì alla Roma" Compleanno importante per Roberto Mancini, l'ex CT dell'Italia, che oggi compie 60 anni, si è raccontato in un'intervista a Il Giornale. (AreaNapoli.it)
di Enzo MammatoPR e Vocalist oggi celebri un traguardo importante: 60 anni di vita, di successi e di emozioni che hai regalato a tutti noi, dentro e fuori dal campo. È un onore e un piacere per me, Enzo Mammato, scrivere queste righe per festeggiarti insieme alla redazione de Il Vescovado e a tutti gli amici di Bologna e della nostra amata Costa d'Amalfi. (Il Vescovado Notizie)