Berenbruch: "Risultato giusto. Dal ritiro con la prima..."

Berenbruch: Risultato giusto. Dal ritiro con la prima...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

VIDEO FCIN1908 / Berenbruch: “Risultato giusto. Dal ritiro con la prima squadra mi porto…” Protagonista assoluto con una doppietta, Thomas Berenbruch ha parlato al termine di City-Inter. Presente l'inviato di FcInter1908 Daniele Vitiello (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Straordinaria prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che trionfa sul campo del Manchester City e inizia con il piede giusto la propria avventura in Youth League. La partita inizia subito in salita per l'Inter, con i padroni di casa che passano in vantaggio grazie a un grave errore difensivo. (MilanoToday.it)

Il tecnico dell’Inter Primavera Zanchetta commenta il grande risultato della sua squadra in Youth League contro il Manchester City. (Inter-News)

TMW L'Inter batte il City in Youth League, Zanchetta: "Per noi conta la crescita dei ragazzi" (TUTTO mercato WEB)

Youth League, l'Inter di Zanchetta batte 4-2 City a Manchester

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L’avvio però è traumatico: è passato poco più di un minuto quando Mattia Zanchetta sbaglia un passaggio comodo nella costruzione dal basso, omaggiando Alfa-Ruprecht che va a infilare Zamarian. Comincia nel migliore dei modi il mercoledì europeo dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Il finale dice 4-2 in rimonta, dopo la rete di Alfa-Ruprecht al 2'. Nella ripresa Alfa-Ruprecht cerca di riaprire la gara al 3', ma l'Inter amministra e chiude i conti con Berenbruch nel finale. (Tutto Juve)