Dovbyk: “L’Atletico? Non è saltato per le commissioni”

DOVBYK ATLETICO COMMISSIONI – Nel corso di una intervista rilasciata a Tribuna.ua, Artem Dovbyk parla dell’ormai saltato trasferimento all’Atletico Madrid. Il bomber ucraino, quest’anno protagonista assoluto con la maglia del Girona, sarebbe sempre più vicino alla Roma. DOVBYK ATLETICO COMMISSIONI – Queste le sue parole: “Non è vero che il mio trasferimento all’atletico Madrid è saltato per le commissioni del mio agente. (Europa Calcio)

Su altri media

L'attaccante ucraino ha parlato per il portale sportivo spiegando e chiarendo il perché del mancato arrivo all' Atletico Madrid , da tempo su di lui per rinforzare il proprio reparto offensivo. Queste le sue parole: "Non è vero che il mio trasferimento all’Atletico Madrid è saltato per le commissioni del mio agente. (LAROMA24)

Oggi anche quelle sono bombardate dai missili russi. Cerkasy, Ucraina centrale. (La Gazzetta dello Sport)

VERONA BASTIA OKOU – Dopo Livramento, l’Hellas Verona sta mettendo a segno una nuova operazione di mercato in entrata. Secondo quanto riferisce Sportitalia, dal Bastia è in arrivo Yllan Okou, difensore centrale classe 2002. (Europa Calcio)

Roma, Pruzzo: “Dovbyk? Riprenderei Lukaku al suo posto ma non sarà così”

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Aggiornamenti di calciomercato Sky sull'affare Dovbyk pronto a sbarcare in Italia. Questo quanto scrive Gianluca Di Marzio: (CalcioNapoli24)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così del mercato della Roma: “Riprenderei Lukaku e non Dovbyk, ma non sarà così. Non pensavo che la Roma avesse questa cifra a disposizione da spendere. (fcinter1908)