Napoli-Spinazzola: è fatta!

Napoli-Spinazzola: è fatta!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con Leonardo Spinazzola. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è fatta per l’arrivo dell’esterno in maglia azzurra, per lui pronto un biennale. L’ACQUISTO – Dopo Rafa Marin, Antonio Conte è pronto ad accogliere il secondo colpo in difesa. Il classe ’93 arriva a parametro zero, dopo essersi svincolato dalla Roma. Giunto nella Capitale nel 2019 dalla Juventus, in cinque anni ha collezionato 151 presenze realizzando 7 goal e 21 assist. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Come riferito da 'Sky Sport', l'esterno umbro si appresta a firmare il contratto che lo legherà ai partenopei: nuova tappa dopo le cinque stagioni vissute con la maglia della Roma, con cui ha vinto una Conference League nel 2022. (Goal Italia)

Così ha esordito Santacroce: “La difesa del Napoli sta prendendo forma. Buongiorno meglio accostarlo al Napoli che all’Inter. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riporta Sky Sport, nelle prossime ore firmerà il contratto biennale che lo legherà alla squadra campana e Antonio Conte potrà finalmente allenarlo. L'esterno classe '93 ha lasciato la Roma pochi giorni fa e approderà alla corte di De Laurentiis fino al 2026. (ForzaRoma.info)

Spinazzola-Napoli, affare concluso: scelta la data per le visite mediche – TMW

Ritroverà Antonio Conte che lo aveva già allenato in Nazionale La Roma, viste le difficoltà per Bodart, ha preso contatti per Esteban Andrada per il ruolo di vice Svilar. L'esterno classe '93, svincolato dopo l'esperienza alla Roma, ha raggiunto un accordo biennale - fino al 30 giugno 2026 - con il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Leonardo Spinazzola nella prossima stagione giocherà ancora in Serie A: i dettagli È fatta: Leonardo Spinazzola nella prossima stagione giocherà ancora in Serie A. Come riferito da Sky Sportè stato raggiunto l'accordo totale con il Napoli: contratto biennale per il giocatore che arriva a parametro zero dopo essere andato a scadenza di contratto con la Roma. (SOS Fanta)

Leonardo Spinazzola è il secondo acquisto di Manna per Conte. L'accordo tra le parti è sulla base di un contratto biennale fino al 2026 con un ingaggio che si aggira intorno ai 3 milioni più bonus legati ad alcuni obiettivi di squadra, presenze e minutaggio. (CalcioNapoli1926.it)