Calciomercato, fatta per Spinazzola al Napoli: firmerà un biennale

Calciomercato, fatta per Spinazzola al Napoli: firmerà un biennale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Ora è ufficiale: Leonardo Spinazzola sarà un nuovo giocatore del Napoli. L'esterno classe '93 ha lasciato la Roma pochi giorni fa e approderà alla corte di De Laurentiis fino al 2026. Secondo quanto riporta Sky Sport, nelle prossime ore firmerà il contratto biennale che lo legherà alla squadra campana e Antonio Conte potrà finalmente allenarlo. Lo avrebbe voluto già ai tempi dell'Inter ma il trasferimento saltò. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Così ha esordito Santacroce: “La difesa del Napoli sta prendendo forma. Buongiorno meglio accostarlo al Napoli che all’Inter. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha virtualmente chiuso per Leonardo Spinazzola. Secondo quanto riportato da Sky Sport, e anticipato anche da TMW, l'esterno, che si è svincolato dalla Roma, ha firmato un contratto di due anni (fino al 2026). (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli continua a fare incetta sul mercato estivo con un altro colpo mirato sotto la guida del Direttore Sportivo Giovanni Manna. L’ultimo acquisto di rilievo è Leonardo Spinazzola, l’ex esterno della Roma recentemente svincolatosi, pronto a portare la sua esperienza e talento nella squadra partenopea. (Napolipiu.com)

GAZZETTA – Manna, poker di acquisti: dopo Rafa Marin, chiuso il secondo colpo targato Spinazzola

Così Spinazzola, come riportato da gianlucadimarzio.com, è pronto a firmare un contratto biennale. Fatta per l’arrivo di Spinazzola al Napoli. (Pagine Romaniste)

C'è il Napoli nel futuro di Leonardo Spinazzola. L'esterno classe '93, attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con la Roma, ha raggiunto un accordo con il club azzurro: contratto biennale fino al 30 giugno 2026. (Sky Sport)

Leonardo Spinazzola è un giocatore del Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esterno firmerà un contratto di due anni con il club partenopeo. (Pagine Romaniste)