Vidal e alcuni compagni di squadra del Colo Colo accusati di violenza sessuale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le autorità cilene hanno annunciato di essere a lavoro su un caso di presunta violenza sessuale che coinvolge i giocatori del club calcistico Colo Colo, incluso il grande star Arturo Vidal. L’accusa è di aver drogato una donna e di aver commesso un reato sessuale durante una festa in un locale notturno. Attualmente non ci sono arresti, e i nomi di tutti gli coinvolti rimangono sconosciuti, ma il colonnello Gerardo Aravena dei Carabineros ha confermato che Vidal, 37 anni, è stato l’unico a essere portato al commissariato e poi rilasciato. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Una ragazza ha denunciato di essere stata drogata e molestata in un locale dove c'erano diversi giocatori, tra cui l’ex Juventus e Inter, che portato alla stazione di polizia per l'identificazione è stato subito rilasciato. (Lettera43)
"Calmati o sarò costretto a fare rapporto". Il caso della presunta violenza sessuale denunciata da una giovane donna ha coinvolto i calciatori del Colo Colo. (Fanpage.it)
Vidal è stato l'unico a essere portato in una stazione di polizia questa mattina per l'identificazione, ma subito rilasciato. Una procura di Santiago del Cile indaga su una denuncia di abuso sessuale, per un presunto episodio avvenuto nella notte durante una festa privata in un bar con alcuni calciatori del Colo Colo, tra questi Arturo Vidal, ex giocatore di Inter e Juventus. (Diretta)
I Carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo hanno messo a segno un’importante operazione contro la detenzione abusiva di armi e il traffico di stupefacenti. (Corriere di Lamezia)
Il quadro complessivo della vicenda è ancora poco chiaro, successivamente arrivata anche una difesa nei confronti di Vidal. (il Giornale)
Arrivano notizie riguardanti un ex giocatore dell'Inter che sarebbe nei guai dopo essere stato accusato di violenza sessuale e non solo. In casa Inter ci si prepara al big match di mercoledì sera contro l'Arsenal. (Spazio Inter)