Napoli-Roma, il Maradona celebra Pino Daniele con l’inedito “Again”: l’orario esatto

Napoli-Roma, il Maradona celebra Pino Daniele con l’inedito “Again”: l’orario esatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La sfida tra Napoli e Roma, in programma domenica 24 novembre, sarà una delle più emozionanti della 13ª giornata di Serie A. Ma quest’anno, l’incontro avrà una connotazione speciale, grazie al ricordo di Pino Daniele, il leggendario cantautore napoletano. Prima del calcio d'inizio, alle 17:49, lo Stadio Diego Armando Maradona risuonerà della musica di Pino Daniele. Il brano inedito “Again”, registrato nel 2009, sarà ascoltato dai tifosi presenti. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l'occasione, teatro della presentazione del pezzo sarà lo stadio di Napoli prima della partita di Serie A. (Fanpage.it)

Domenica alle 17.50 Pino Daniele torna a casa Il Napoli ha annunciato attraverso tutti i canali social che domenica in anteprima assoluta alle 17.50 al Maradona verrà lanciato il... (Virgilio)

Soddisfazione per un giocatore di proprietà della SSC Napoli: l’annuncio di queste ultime ore è una vera e propria soddisfazione per uno dei fedelissimi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una canzone inedita di Pino Daniele domenica nel prepartita di Napoli- Roma al Maradona

La canzone verrà pubblicata la prossima settimana e comprende diverse immagini della città partenopea oltre a quella dello stadio 'Maradona' in cui si disputerà il match di domani sera. Domani alle 17:50, prima del calcio d'inizio fra Napoli e Roma, su DAZN verrà presentato in anteprima assoluta il brano "Again" di Pino Daniele (ForzaRoma.info)

“Suonare in una dimensione intima e acustica era ciò che Pino preferiva e Again per lui era pronta così. Pino Daniele torna con Again, l’inedito presentato oggi in anteprima assoluta allo stadio Maradona di Napoli, poco prima del calcio d’inizio di Napoli-Roma (il Giornale)

La canzone sarà svelata in anteprima domani mattina dalla Warner Music, domenica il pezzo potrà arrivare a tutti. Un patrimonio immenso, ancora sconosciuto. (La Repubblica)