Pino Daniele: esce una canzone inedita, intitolata "Again" - Guarda il teaser

Pino Daniele: esce una canzone inedita, intitolata Again - Guarda il teaser
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Riaffiora un inedito di Pino Daniele . Si intitola "Again" e sarà disponibile da venerdì 29 novembre in radio e in digitale. “Again” (Warner Music Italy) intreccia il calore della indimenticabile voce del cantautore napoletano con il suono unico della sua chitarra. L’inedito è stato annunciato da un video teaser, realizzato in esclusiva da Dazn in collaborazione con Warner Music, pubblicato oggi, sabato 23 novembre, sui social: un video emozionale che raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli e che termina allo Stadio Maradona, accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore. (Onda Rock)

Ne parlano anche altri media

Napoli è casa sua. E a Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona, la sua seconda casa, Pino Daniele torna con Again, con un inedito lasciato nel cassetto per troppo tempo. (ilmessaggero.it)

Domani, prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, Dazn presenterà in anteprima assoluta "Again", un inedito di Pino Daniele. Il brano, annunciato da un video realizzato da Dazn in collaborazione con Warner Music e pubblicato sui social, è accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore e raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando allo stadio Diego Armando Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Pino Daniele rispose a Maradona: "Non posso venire, non vedo niente" Il figlio di Pino Daniele, Alessandro, ha svelato un retroscena che ha per protagonista sia il padre che Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Pino Daniele allo stadio Maradona, la nuova canzone presentata prima di Napoli – Roma

L’inedito, che sarà disponibile a partire dal 29 novembre è stato annunciato da un video teaser, realizzato in esclusiva da DAZN in collaborazione con Warner Music, pubblicato oggi, sabato 23 novembre, sui social: un video emozionale che raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli e che termina allo Stadio Maradona, accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore (corriereadriatico.it)

Un patrimonio immenso, ancora sconosciuto. Il brano sarà lanciato nel prepartita, un momento speciale per i 50mila tifosi sulle tribune, la scoperta di una delle canzoni mai pubblicate del grande cantautore napoletano. (La Repubblica)

Per l'occasione, teatro della presentazione del pezzo sarà lo stadio di Napoli prima della partita di Serie A. (Fanpage.it)