Napoli - Roma, al Maradona suonerà un inedito di Pino Daniele prima della partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un brano inedito dal titolo 'Again. Allo stadio verrà proiettato un video dove si vede il cantautore al lavoro nel suo studio A photo taken on October 23, 2013 shows Italian singer - composer... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Alle 17:50, prima del calcio d’inizio che vedrà gli azzurri di Antonio Conte attualmente in vetta alla classifica sfidare la Roma guidata dal nuovo mister Ranieri, allo stadio Diego Armando Maradona, sarà presentato in anteprima assoluta il brano inedito di Pino Daniele, “Again”. (Terzo Tempo Napoli)
Un articolo del famoso scrittore sionista Ari Shavit diceva: Sembra che abbiamo superato il punto di non ritorno, ed è possibile che “Israele” non possa più porre fine all’occupazione, fermare la colonizzazione e raggiungere la pace. (Il Giornale d'Italia)
Napoli . Un nuovo capitolo della storia musicale di Pino Daniele sta per essere svelato al pubblico: un brano intitolato 'Again', sarà presentato in anteprima domani, 24 novembre 2024, allo... (Virgilio)
Napoli-Roma sulle note di "Again", l'inedito di Pino Daniele. L'inedito di Pino Daniele sarà presentato in occasione della partita Napoli-Roma (Ottopagine)
Annunciato da un video teaser emozionale realizzato in esclusiva da Dazn in collaborazione con Warner Music e pubblicato oggi sui social, "Again" è accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore e raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando allo stadio Diego Armando Maradona (La Gazzetta dello Sport)
«Again» risale al 2009 ed è un brano riposto nel cassetto dal grande e indimenticabile cantautore napoletano in cui non mancano il blues e richiami evidenti alla world music, oltre a sonorità tipiche della tradizione napoletana. (Corriere della Sera)