Come per Yara: anche nel caso di Sharon Verzeni chiesto il test del Dna ai residenti vicini al luogo dell'omicidio

Come per Yara: anche nel caso di Sharon Verzeni chiesto il test del Dna ai residenti vicini al luogo dell'omicidio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open INTERNO

Come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. Secondo quanto riporta l’Eco di Bergamo il Ris di Parma sta recuperando le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della barista di 33 anni. E gli investigatori hanno cominciato a profilare decine di uomini e donne, tra cui anche non pochi residenti di via Castegnate e di qualche strada limitrofa. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

– Il cancello della porta carraia si muove. E’ un indizio. (IL GIORNO)

Per scoprire chi ha ucciso Sharon Verzeni, accoltellata in strada a Terno d'Isola dopo la mezzanotte del 30 luglio, gli investigatori puntano anche sulla carta degli esami scientifici e delle tracce biologiche. (Tuttosport)

Bruno Verzeni, il papà di Sharon, parla dalla casa dei parenti. Nei giorni successivi al delitto, Sergio, quando la casa di Terno era stata posta sotto sequestro , era andato a stare dalla famiglia della compagna. (L'Eco di Bergamo)

Mario Ruocco: “Io e il Sergio siamo persone pulite. Temo che l’assassino di Sharon se la svigni”

Omicidio Verzeni, interrogato Sergio Ruocco Omicidio Verzeni, interrogato Sergio Ruocco (Virgilio Notizie)

Mercoledì è stato interrogato ancora una volta il compagno, Sergio Ruocco, 37 anni, che quella notte stava a casa a dormire. Il mistero sulla morte di Sharon Verzeni continua. (Tiscali Notizie)

"Mi sono appena svegliato. Soffro di diabete e mi fanno male le gambe". (IL GIORNO)