Sharon Verzeni, test del Dna al tappeto: come per Massimo Bossetti

Sharon Verzeni, test del Dna al tappeto: come per Massimo Bossetti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it INTERNO

Una scelta radicale, estrema, per risolvere il mistero e per risalire all'assassino di Sharon Verzeni, accoltellata a morte a Terno d'Isola, provincia di Bergamo, la notte del 30 luglio. Gli investigatori infatti stanno concentrando gli sforzi su analisi scientifiche e tracce biologiche. Mentre il Ris di Parma esamina i vestiti della vittima e le tracce trovate sul suo corpo, le forze dell'ordine stanno raccogliendo campioni di Dna a tappeto dagli abitanti di via Castegnate, dove è avvenuto il delitto (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

– Il cancello della porta carraia si muove. E’ già sera, mancano cinque minuti alle 21, quando padre e figlio lasciano la caserma del comando provinciale dei carabinieri, in via delle Valli. (IL GIORNO)

Bruno Verzeni, il papà di Sharon, parla dalla casa dei parenti. Nei giorni successivi al delitto, Sergio, quando la casa di Terno era stata posta sotto sequestro , era andato a stare dalla famiglia della compagna. (L'Eco di Bergamo)

Il 37enne è arrivato nel pomeriggio di ieri, martedì 13 agosto, in auto insieme al padre al Comando provinciale dei carabinieri di Bergamo, per essere sentito come persona informata sui fatti. Una volta terminato il colloquio con gli inquirenti, è stata la volta del genitore, che ha atteso per diverso tempo fuori dalla caserma prima di essere ascoltato. (Prima Merate)

Omicidio Sharon Verzeni, via a test Dna ai vicini per capire chi l'ha uccisa: è il "metodo Yara Gambirasio"

E così, mentre il Ris di Parma sta analizzando gli abiti indossati dalla trentatreenne e le tracce trovate sul suo corpo, gli investigatori hanno iniziato a profilare il Dna di diversi abitanti della cittadina bergamasca, in particolare quelli che abitano in via Castegnate, dove è avvenuto il delitto (La Repubblica)

"Purtroppo non credo di essere stato di grande aiuto. Così Sergio Ruocco, il fidanzato di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa la notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio, mentre camminava da sola di sera in via Castegnate a Terno d'Isola, ha riassunto al Corriere della Sera quanto detto ieri ai carabinieri di Bergamo, in un interrogatorio durato cinque ore. (Il Messaggero Veneto)

Via ai test del Dna per i vicini Proseguono le indagini sull’omicidio di Sharon Verzeni. La donna è stata trovata accoltellata nella notte tra il 29 e il 30 luglio. Le indagini si concentrano ora sui residenti di via Castagnate, che sono stati sottoposti a test del Dna nel tentativo di identificare l’omicida. (Virgilio Notizie)