Dall'Argentina: Wanda Nara ha denunciato Icardi. Il Galatasaray: "Notizie non vere"

Dall'Argentina: Wanda Nara ha denunciato Icardi. Il Galatasaray: Notizie non vere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dall'Argentina: Wanda Nara ha denunciato Icardi. Il Galatasaray: "Notizie non vere" Nuovo polemico episodio nella telenovela fra Mauro Icardi e Wanda Nara, sua ex moglie ed agente. Secondo il programma LAM in onda su America TV, infatti, la showgirl argentina avrebbe denunciato l'ex compagno e padre delle sue due figlie per maltrattamenti di genere e furto. Secondo l'emittente Icardi, attualmente in Argentina per la prima fase della riabilitazione dell'infortunio ai legamenti del ginocchio, non avrebbe permesso alla stessa Wanda Nara di entrare in uno degli appartamenti di loro proprietà, da qui i toni che si sono accesi fino alla chiamata alla polizia e alla denuncia, con l'aggiunta del presunto furto da parte di Icardi di 70 mila dollari. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Wanda Nara è ancora una volta al centro dell'attenzione. Dopo i rumors sulla sua relazione con L-Gante e la presunta gravidanza, emergono nuove rivelazioni, questa volta di natura più scottante. Gossip TV (ComingSoon.it)

Il padre, però, non sarebbe Maurito, ex attaccante dell’Inter ora al Galatasaray (è fermo per la rottura del crociato), ma il rapper argentino L-Gante. Wanda ha recentemente ufficializzato sui social, con tanto di effusioni e parole d’amore in diretta, la relazione con lui. (Corriere della Sera)

La showgirl, che frequenta da tempo il rapper L-Gante (e secondo i media argentini la nuova coppia starebbe aspettando un figlio), avrebbe denunciato l’ex marito, fermo ai box sul fronte calcistico per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (Corriere della Sera)

Wanda Nara denuncia Mauro Icardi: «Mi hai rubato 70mila dollari»

Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere. Lo ha annunciato il programma di América TV “Los Angeles de la Mañana”. “Quello che sentirete è serio. C’è una denuncia contro Mauro Icardi da parte di Wanda Nara“, ha detto il giornalista Ángel Brito. (IlNapolista)

Yanina ha condiviso i messaggi che le ha mandato Wanda: “Dice di capire perché criticano L-Gante perché, è vero, ha 24 anni, è più giovane e ha un altro modo di vivere la vita, che è diverso e si esprime anche in modo diverso. (Golssip)

La notizia arriva dall'Argentina, riportata dal programma Los Angeles Manana dell'emittente America TV. Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi, calciatore e suo ex marito, per un tentato furto di 70 mila dollari e per un episodio di violenza di genere. (ilmattino.it)