Fantacalcio, da Bijol a Pobega e non solo: gli squalificati per la 14a di Serie A

Fantacalcio, da Bijol a Pobega e non solo: gli squalificati per la 14a di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Due giocatori sono stati espulsi durante il weekend, tre invece erano diffidati e sono stati ammoniti: ecco l'elenco Come segnala SOS Fanta, sono 5 gli squalificati per la 14ª giornata di Serie A. Due giocatori sono stati espulsi durante il weekend, tre invece erano diffidati e sono stati ammoniti. Sono stati espulsi Tommaso Pobega del Bologna (doppia ammonizione contro la Lazio, salterà il Venezia) e Andrea Dossena (rosso diretto contro la Fiorentina, salterà il Monza). (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Squalifica pesante L'espulsione rimediata da Gasperini sabato sera (23 novembre) nella partita vinta per 1-3 contro il Parma costa cara all'allenatore nerazzurro: il Giudice sportivo ha infatti comminato ben due giornate di squalifica al mister (e un'ammenda da diecimila euro), che non sarà in panchina né lunedì 2 dicembre all'Olimpico contro la Roma, né venerdì 6 dicembre, al Gewiss, contro il Milan. (Prima Bergamo)

Il Giudice Sportivo gli ha comminato due turni di squalifica. Atalanta-Milan perde un suo sicuro protagonista, assenza che pesa. (Notizie Milan)

Questa la motivazione del Giudice Sportivo: «Per avere, al 10° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, rivolto reiteratamente al Quarto Ufficiale epiteti insultanti, proseguendo in tale atteggiamento anche mentre abbandonava il terreno di giuoco». (ilmattino.it)

Giudice Sportivo: due giornate a Gasperini, salta il Milan. Sono 5 gli squalificati. Multe per Inter, Lazio e altri 3 club

Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. (Calciomercato.com)

A margine del roboante successo di Berna ottenuto nella sfida valida per la 5ª giornata di questo nuovo format di UEFA Champions League, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato alla stampa il tennistico 1-6 rifilato dai suoi uomini alla formazione elvetica. (Parma Live)

Stangata per l'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, dopo l'espulsione rimediata nel corso del match che ha visto la Dea imporsi per 3-1 allo Stadio Tardini contro il Parma. (BergamoNews.it)