Gasperini squalificato due giornate, la decisione del Giudice Sportivo: "Insulti al Quarto Uomo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini non sarà in panchina in occasioni delle sfide di campionato che la sua Atalanta giocherà contro Milan e Roma. L'allenatore dell'Atalanta è stato squalificato due giornate dal Giudice Sportivo. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Gasperini paga a caro prezzo l'espulsione sventolata ai suoi danni nell'ultimo match contro il Parma in cui ha avuto da ridire sia col direttore di gara (Gianluca Manganiello) che col quarto ufficiale (Luca Massimi). (Eurosport IT)
La temuta stangata su Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è arrivata solo a metà. (Corriere della Sera)
Sono stati espulsi Tommaso Pobega del Bologna (doppia ammonizione contro la Lazio, salterà il Venezia) e Andrea Dossena (rosso diretto contro la Fiorentina, salterà il Monza). Due giocatori sono stati espulsi durante il weekend, tre invece erano diffidati e sono stati ammoniti: ecco l'elenco (fcinter1908)
Squalifica pesante L'espulsione rimediata da Gasperini sabato sera (23 novembre) nella partita vinta per 1-3 contro il Parma costa cara all'allenatore nerazzurro: il Giudice sportivo ha infatti comminato ben due giornate di squalifica al mister (e un'ammenda da diecimila euro), che non sarà in panchina né lunedì 2 dicembre all'Olimpico contro la Roma, né venerdì 6 dicembre, al Gewiss, contro il Milan (Prima Bergamo)
Due giornate di squalifica all'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, dopo l'espulsione contro il Parma; niente Milan tra 15 giorni Il Giudice Sportivo ha preso una decisione riguardante l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini. (Pianeta Milan)
Il tecnico nerazzurro è stati infatti punito con due giornate di squalifica "per avere, al 10° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, rivolto reiteratamente al Quarto Ufficiale epiteti insultanti, proseguendo in tale atteggiamento anche mentre abbandonava il terreno di giuoco", come si evince dalla nota ufficiale della Giustizia Sportiva. (BergamoNews.it)