Unicef lancia campagna informazione su Ebola in Sierra Leone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internazionale ESTERI

Per raggiungere 1,5 milioni di fa (ASCA) – Roma, 18 set 2014 – Nel tentativo di ridurre la diffusione del virus Ebola coinvolgendo i membri della comunita', dal 19 e 21 settembre verra' lanciata un'ambiziosa campagna di informazione pubblica con l'obiettivo ... (Internazionale)

Su altri giornali

Ebola, Medici senza frontiere: ''Rischio zero che si diffonda da noi'' (La Repubblica)

Così si presenta la Sierra Leone dove da questo venerdì è in vigore la quarantena di 72 ore imposta dal governo per limitare la diffusione dell'Ebola. 6 milioni di persone ... (euronews)

Perché? In Africa dell'ovest, non si arresta la diffusione del virus di Ebola, che da marzo, in Guinea, Sierra Leone, Senegal e Nigeria, ha già infettato 5.300 persone e ... (il Journal)

Mancano farmaci e personale medico. Cresce la paura per l'epidemia di ebola in Sierra Leone. (Radio Vaticana)

Le famiglie dei malati sono in quarantena. Una parrocchia di Makeni ha raccolto del cibo per loro. (La Perfetta Letizia)

Tra i maggiori fornitori di aiuti di emergenza per i trattamenti e le cure nei centri - e per assicurare la continuità nei servizi di base ... (AdnKronos Salute) - Ancora una volta l'Unicef scende in campo per far fronte all'epidemia di Ebola. (Panorama)