Addio a Mauro Rado, morto a 60 anni il noto pasticcere stroncato da un malore improvviso nella notte di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La comunità di Saonara e Vigonovo è sconvolta per l’improvvisa scomparsa di Mauro Rado, 60 anni, noto titolare della Pasticceria Moderna di Vigonovo. L’uomo, residente a Saonara con la moglie e la figlia, è stato colto da un malore improvviso e fatale la notte di Natale nella sua abitazione di via Frassanedo. Nonostante l’intervento immediato dei sanitari del Suem 118, per Rado non c’è stato nulla da fare, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (Il Giornale d'Italia)
Su altri media
E' morto ieri sera, per un malore improvviso, Cesare Ragazzi, il noto imprenditore e personaggio televisivo diventato famoso dagli anni Settanta per l'invenzione e la promozione pubblicitaria di una protesi tricologica, un trapianto applicato sul cuoio capelluto che promuoveva con lo slogan, divenuto famoso: «Tutto può succedere a un calvo che si è messo in testa un’idea meravigliosa». (ilmessaggero.it)
Per un malore improvviso è morto all'età di 83 anni Cesare Ragazzi, celebrità degli anni Ottanta grazie all'invenzione di una protesi tricologica per risolvere il problema della calvizie. Era un metodo non invasivo, veniva applicato direttamente sul cuoio capelluto: grazie a un'indovinata campagna pubblicitaria, diventò un personaggio cult. (L'HuffPost)
E’ morto Cesare Ragazzi, il re del trapianto di capelli negli anni ’80 (RagusaOggi)
Il funerale, spiega la sindaca di Valsamoggia, Milena Zanna, sarà lunedì alle 10 nella chiesa di Santo Stefano a Bazzano, preceduto dalla camera ardente alla casa funeraria Parini. Era nato a Bazzano (Bologna) dove risiedeva. (L'Unione Sarda.it)
L'imprenditore e personaggio televisivo Cesare Razzi è morto ieri sera a 83 anni. Stroncato da un malore improvviso. (Gazzetta di Parma)
Il noto imprenditore e personaggio della televisione diventò famoso negli anni 80 proprio grazie al suo metodo innovativo per compattere la caduta dei capelli. Lui stesso definì il suo stratagemma «un parrucchino di capelli naturali». (ilmattino.it)