Cesare Ragazzi morto a Bologna, quando nel 2009 diceva: «Una cosa mi fa arrabbiare: che dicano che uso capelli finti»

Cesare Ragazzi morto a Bologna, quando nel 2009 diceva: «Una cosa mi fa arrabbiare: che dicano che uso capelli finti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cesare Ragazzi, il re del trapianto di capelli in Italia, è morto per un malore improvviso a Bologna. Aveva 83 anni. Qui di seguito riproponiamo l'intervista che Francesco Alberti per il Corriere della Sera gli ha fatto nel 2009, nei giorni del crac del suo impero La cosa che più l’ha imbufalito non sono state le ironie e i giochi di parole sull’«idea meraviglio­sa » che ha fatto crac, fallita, finita in tribunale sotto il peso di debiti e con­ti in rosso. (Corriere della Sera)

Su altre testate

'Parola di Cesare Ragazzi'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'imprenditore e personaggio televisivo Cesare Razzi è morto ieri sera a 83 anni. Stroncato da un malore improvviso. (Gazzetta di Parma)

Lascia la moglie e tre figli Un improvviso malore ha stroncato la vita di Cesare Ragazzi, imprenditore, inventore e personaggio televisivo italiano divenuto famoso per la sua "idea meravigliosa in testa". (il Giornale)

È morto Cesare Ragazzi

Aveva 83 anni. (ilmessaggero.it)

Nonostante l’intervento immediato dei sanitari del Suem 118, per Rado non c’è stato nulla da fare, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La comunità di Saonara e Vigonovo è sconvolta per l’improvvisa scomparsa di Mauro Rado, 60 anni, noto titolare della Pasticceria Moderna di Vigonovo. (Il Giornale d'Italia)

È morto a 83 anni per un malore Cesare Ragazzi, imprenditore e volto televisivo degli anni '80, grazie alla sua azienda specializzata in soluzioni per la calvizie. Era nato a Bazzano (Bologna) dove risiedeva. (L'Unione Sarda.it)