È morto Cesare Ragazzi, personaggio cult negli anni Ottanta con il suo metodo anti-calvizie

È morto Cesare Ragazzi, personaggio cult negli anni Ottanta con il suo metodo anti-calvizie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per un malore improvviso è morto all'età di 83 anni Cesare Ragazzi, celebrità degli anni Ottanta grazie all'invenzione di una protesi tricologica per risolvere il problema della calvizie. Era un metodo non invasivo, veniva applicato direttamente sul cuoio capelluto: grazie a un'indovinata campagna pubblicitaria, diventò un personaggio cult. I… (L'HuffPost)

Su altre fonti

"Salve! Sono Cesare Ragazzi" è diventata una frase iconica, ma anche una battuta di spirito che è entrata nel linguaggio comune. Aveva 83 anni, fatale un malore. (Fanpage.it)

Il noto imprenditore e personaggio della televisione diventò famoso negli anni 80 proprio grazie al suo metodo innovativo per compattere la caduta dei capelli. Lui stesso definì il suo stratagemma «un parrucchino di capelli naturali». (ilmattino.it)

Un improvviso malore ha stroncato la vita di Cesare Ragazzi, imprenditore, inventore e personaggio televisivo italiano divenuto famoso per la sua "idea meravigliosa in testa". Stando alle notizie diffuse fino ad ora l'uomo è morto all'età di 83 anni all'interno della propria abitazione di Bazzano (Bologna). (il Giornale)

È morto Cesare Ragazzi, "il re del trapianto di capelli" che ha "risolto un problema" a migliaia di italiani

La sua “idea meravigliosa”, come amava definirla lui stesso negli spot che lo hanno reso celebre, ha rivoluzionato il mondo della tricologia, offrendo una soluzione alla calvizie e contribuendo a sfatare un tabù. (Il Fatto Quotidiano)

L'imprenditore e personaggio televisivo Cesare Razzi è morto ieri sera a 83 anni. Stroncato da un malore improvviso. (Gazzetta di Parma)

L’idea del parrucchino naturale gli venne guardando i western, raccontò: “I film di allora erano quasi tutti di indiani e cowboy, e gli indiani scalpavano i cowboy come trofeo. I difficili inizi (Virgilio Notizie)