Ghisolfi insiste per Le Fée - Forzaroma.info - Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

I giorni di Le Fée. Ghisolfi ha messo ormai nel mirino il centrocampista del Rennes che il club francese valuta sui 20 milioni. La prima proposta dei giallorossi di 15 è stata respinta, ma le trattative proseguono e il ds transalpino è pronto all'offensiva decisiva per il suo primo colpo nella Capitale, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Le prossime ore saranno cruciali per ridurre la poca distanza che c'è tra le valutazioni dei due club, e non è esclusa una nuova offerta a stretto giro di posta. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CALCIOMERCATO ROMA, PIACCIONO LE FÉE, DOUÉ E KALIMUENDO - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che potrebbe svilupparsi un asse con il Rennes per tre giocatori francesi: il primo è Enzo Le Fée (24), di cui si è parlato tanto in questi giorni. (Voce Giallo Rossa)

Le prossime ore saranno cruciali per ridurre la poca distanza che c’è tra le valutazioni dei due club, e non è esclusa una nuova offerta a stretto giro di posta. La prima proposta dei giallorossi di 15 è stata respinta, ma le trattative proseguono e il ds transalpino è pronto all’offensiva decisiva per il suo primo colpo nella Capitale. (LAROMA24)

La Roma pensa all'acquisto di tre calciatori del Rennes per migliorare la Rosa di De Rossi (RomaNews)

Roma, filo diretto col Rennes: Ghisolfi e Massara trattano tre giocatori

Piacentini) – La Roma continua a lavorare col Rennes del nuovo direttore sportivo Ricky Massara per arrivare al 24enne centrocampista Enzo Le Fée. Cè ancora una certa distanza da colmare con il club francese, che valuta il centrocampista non meno dei 20 milioni. (Pagine Romaniste)

Il Romanista: "Per Le Fée la Roma deve rilanciare. L'Arabia tenta Paredes" (TUTTO mercato WEB)

Secondo il quotidiano, oltre a Le Fee, l’ex direttore sportivo del Nizza è pronto a pescare dal Rennes anche per sistemare altri due ruoli: quello del terzino destro e quello del centravanti. (Giallorossi.net)