Genoa-Juve, probabili formazioni e dove vederla in tv

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Genoa-Juve, gara valida per la 6ª giornata di Serie A, in programma domani sabato 28 settembre alle ore 20:45 presso il Luigi Ferraris. Domani, sabato 28 settembre alle ore 20:45, nella cornice del Luigi Ferraris di Marassi andrà in scena Genoa–Juve, gara valida per la 6ª giornata di Serie A. Dopo tre pareggi a reti bianche in campionato, i ragazzi di Thiago Motta riprendono il cammino in campionato, cercando di tornare alla vittoria. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa la sanzione dopo gli incidenti nel derby di Genova, lo scrive La Gazzetta dello Sport. Stamattina l'ufficialità. Nell’immediato il Genoa dovrebbe quindi giocare senza pubblico l’anticipo di domani con la Juventus alle 18 a Marassi. (Tutto Napoli)

Ulteriori quote possono essere trovate sui portali ufficiali dei bookmaker. Pronostico Genoa-Juventus: le quote dei bookmaker (OA Sport)

Genova, «negli ultras di questo livello la componente sportiva è minima, sono violenti» A Parlare alla Gazzetta dello Sport è Paolo Cortis presidente, uscente per limiti di età, dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, istituito presso il Dipartimento di pubblica sicurezza del Ministero dell’Interno. (IlNapolista)

Scontri post derby, stamattina la decisione: i club rischiano un turno a porte chiuse e il divieto di trasferta per tre. Genoa-Juventus festa a metà

La determinazione dell'osservatorio riguarda ben otto incontri: la trasferta di domenica a Modena per la Sampdoria, ma anche la partita casalinga dei blucerchiati del 4 ottobre (Sampdoria-Juve Stabia) e quella del weekend 26-27 ancora in orario e data da definire (Sampdoria-Mantova) e poi le trasferte di Bergamo (5 ottobre), Roma (Lazio, 27 ottobre) e Parma (4 novembre) per il Genoa e quelle di Cesena (19 ottobre, da definire) e Cittadella (29 ottobre, da definire) per la Sampdoria. (Genova24.it)

Gli scontri che hanno condizionato tutto lo svolgimento del derby di Genova di Coppa Italia fra Genoa e Sampdoria, dentro, ma soprattutto fuori dal campo del Galileo Ferrarsi di Marassi, avrà inevitabili ripercussioni. (Calciomercato.com)

La partita di campionato Genoa-Juventus, in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova domani, sabato, potrebbe finire per fare da evento dimezzato: non vedere la presenza dei tifosi bianconeri o addirittura andare in scena a porte chiuse. (La Repubblica)