Davide Nicola dopo il Como: «Ci sono note positive. Alcuni errori li paghi ma non colpevolizziamo»

Cagliari: Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in sala stampa dopo l’amichevole contro il Como, persa 1-3 Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in sala stampa dopo l’amichevole contro il Como, persa 1-3. Le sue parole, come riporta il sito della società rossoblù: FIDUCIA – «Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita, l’avete visto. Abbiamo incontrato una squadra con una identità precisa, che ha continuità tecnica da un anno, e per un’ora abbiamo messo in campo una condizione fisica già notevole. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

I lariani questo pomeriggio hanno superato per tre a uno il Cagliari, nel test disputato alle 17.30 allo stadio Brunod di Chatillon. Primo che termina due a uno a favore dei lariani, che al... (Tuttocampo)

L'amichevole tra Cagliari e Como si è conclusa con il successo lariano, che ha espugnato il Brunod di Châtillon, con il punteggio di 1-3. Vediamo insieme quali sono state le note positive (secondo la redazione di TuttoCagliari. (Tutto Cagliari)

Chatillon Cagliari battuto tre a uno dal Como in amichevole a Chatillon, sede del ritiro rossoblù. Rossoblù incerti nel primo tempo e fragili in difesa, lariani spietati nelle prime due occasioni capitate sui piedi dei loro attaccanti. (La Nuova Sardegna)

Como Fabregas a ruota libera: “Può succedere di tutto”

Lariani avanti di due gol dopo 20 minuti, con le reti di Cutrone e Belotti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'amichevole tra Cagliari e Como si è conclusa con il successo lariano, che ha espugnato il Brunod di Châtillon, con il punteggio di 1-3. Vediamo insieme quali sono state le note negative (secondo la redazione di ​​​​​TuttoCagliari. (Tutto Cagliari)

Como Fabregas – Manca poco all’inizio della nuova Serie A e una delle squadre più attive durante questa sessione di calciomercato è senza dubbio il Como allenato da Cesc Fabregas: l’ex calciatore vincitore di tantissimi trofei prestigiosi durante la carriera è pronto a stupire tutti insieme ai lariani alla sua prima stagione da allenatore ufficiale. (Europa Calcio)