Eccellenza – L’Arce saluta il suo capitano: Giacomo Iozzi lascia il club gialloblù

Eccellenza – L’Arce saluta il suo capitano: Giacomo Iozzi lascia il club gialloblù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Eccellenza – Si dividono le strade tra quello che oramai è l’ex capitano, Giacomo Iozzi, e l’U.S. Arce 1932. Di seguito la nota ufficiale della società con cui si comunica la decisione. “A Dicembre 2022, oltre ad essere impegnati nel mercato di riparazione, stavamo gettando le basi per ridare solidità al nostro progetto di crescita tecnico/societaria, che si era leggermente affievolita dopo la retrocessione In questo scenario, Giacomo Iozzi, grazie al suo carisma e alla sua esperienza, ha giocato un ruolo cardine, ricoprendo sin da subito, sia in campo che fuori la scomoda veste da leader, contribuendo sempre in prima linea al tanto aspirato ritorno dei gialloblu in Eccellenza. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Bbe salutare gli azzurri dopo una manciata di mesi. Per sostituirlo, il Napoli starebbe pe (ilBianconero)

Gli azzurri stanno pensando a Cristiano Biraghi per sostituirlo (clicca qui per leggere). (CalcioNapoli24)

Spinazzola potrebbe già partire a gennaio: idea Biraghi per sostituirlo (Tutto Napoli)

Di Marzio: Biraghi via a gennaio, può essere il sostituto di Spinazzola

Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver dominato per alcune settimane la classifica, è stato sconfitto nella partita di domenica scorsa contro la Lazio. Ciò ha avuto come conseguenza la perdita della vetta della classifica, visto che c’è stato il sorpasso dell’Atalanta in vetta grazie al successo arrivato contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha perso la vetta della classifica. Dopo il ko rimediato contro la Lazio domenica scorsa, infatti, l’Atalanta è ora la capolista del campionato di Serie A. Il Napoli giocherà sabato contro l’Udinese, ma prima bisogna registrare delle grosse novità che riguardano il futuro di Spinazzola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo le dichiarazioni di Palladino su Biraghi, si aprono le porte del mercato per il capitano viola. Che può finire al Napoli Redazione VN 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 19:22) (Viola News)