Spinazzola, spuntano le prime pretendenti interessate all’esterno: c’è una sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riportato precedentemente, Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli dopo appena 4 mesi. L'esterno non ha mai inciso in maglia azzurra, perdendo spesso e volentieri il ballottaggio con Olivera. Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, su X ha fatto anche i primi nomi delle squadre interessate all'esterno italiano: "Primi interessi di Betis e squadre in Arabia Saudita per Spinazzola. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
La squadra partenopea, dunque, ha perso due volte in pochi giorni contro la Lazio, visto anche il ko rimediato in Coppa Italia. Il Napoli giocherà sabato contro l’Udinese, ma prima bisogna registrare delle grosse novità che riguardano il futuro di Spinazzola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Spinazzola, infatti, ha trovato pochissimo spazio in questa prima parte di stagione e dopo un confronto con Antonio Conte la possibilità che il classe 1993 lascia il capoluogo campano è concreta. (ilBianconero)
Spinazzola potrebbe già partire a gennaio: idea Biraghi per sostituirlo (Tutto Napoli)
Gli azzurri stanno pensando a Cristiano Biraghi per sostituirlo (clicca qui per leggere). (CalcioNapoli24)
Dopo la rottura tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, è pressoché certa la partenza del terzino viola a gennaio, soprattutto in virtù delle parole del suo procuratore dopo la decisione di Raffaele Palladino di non schierarlo nemmeno in Conference League e lasciarlo fuori dai convocati. (Firenze Viola)
Dopo solo 6 mesi all'ombra del Vesuvio Leonardo Spinazzola potrebbe già lasciare il Napoli nella finestra di mercato di gennaio, il club di De Laurentiis avrebbe anche già individuato il sostituto. Per l'esterno ex Roma, ci sarebbero già stati i primi interessi di Betis Siviglia e di altre squadre in Arabia Saudita (Tutto Napoli)