“Ecco cosa manca al Napoli”, l’analisi dell’ex tecnico azzurro gela tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul Napoli di Antonio Conte, prima del match di sabato contro l’Udinese, bisogna registrare delle dichiarazioni spiazzanti di un ex tecnico azzurro. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver dominato per alcune settimane la classifica, è stato sconfitto nella partita di domenica scorsa contro la Lazio. Ciò ha avuto come conseguenza la perdita della vetta della classifica, visto che c’è stato il sorpasso dell’Atalanta in vetta grazie al successo arrivato contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Potrebbe essere già finita l’esperienza di Leonardo Spinazzola a Napoli. Con il passaggio alla difesa a 4 infatti l’ex Roma ha trovato meno spazio rispetto alle prime settimane, e dopo aver parlato con Conte si è aperta la porta a una possibile separazione. (IlNapolista)
Quale futuro per Cristiano Biraghi? Come riferisce Sky Sport, per il giocatore della Fiorentina, in rotta con Palladino, si fa largo l'ipotesi Napoli, che punterebbe su di lui in caso di addio di Spinazzola. (Sport Mediaset)
Spinazzola lascia il Napoli e il fantacalcio: addio a gennaio e chi arriva al suo posto Cessione Spinazzola – Sembrava potesse tornare ai fasti d’un tempo con Conte in panchina, ed invece, almeno fin qui, l’avventura di Leonardo Spinazzola al Napoli si è rivelata un autentico flop. (FantaMaster)
Potrebbe essere già finita l'esperienza di Leonardo Spinazzola al Napoli. Con il cambio del sistema di gioco, difesa a 4, e il poco minutaggio infatti l'ex Roma ha trovato meno spazio rispetto ad inizio stagione. (Tutto Napoli)
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, su X ha fatto anche i primi nomi delle squadre interessate all'esterno italiano: "Primi interessi di Betis e squadre in Arabia Saudita per Spinazzola. (CalcioNapoli1926.it)