Ribaltone Napoli, arriva al posto di Spinazzola: c’è già un sì

Ribaltone Napoli, arriva al posto di Spinazzola: c’è già un sì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli giocherà sabato contro l’Udinese, ma prima bisogna registrare delle grosse novità che riguardano il futuro di Spinazzola. Il Napoli ha perso la vetta della classifica. Dopo il ko rimediato contro la Lazio domenica scorsa, infatti, l’Atalanta è ora la capolista del campionato di Serie A. La squadra partenopea, dunque, ha perso due volte in pochi giorni contro la Lazio, visto anche il ko rimediato in Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Eccellenza – Si dividono le strade tra quello che oramai è l’ex capitano, Giacomo Iozzi, e l’U.S. Arce 1932. Di seguito la nota ufficiale della società con cui si comunica la decisione. “A Dicembre 2022, oltre ad essere impegnati nel mercato di riparazione, stavamo gettando le basi per ridare solidità al nostro progetto di crescita tecnico/societaria, che si era leggermente affievolita dopo la retrocessione (Frosinone News)

Sul Napoli di Antonio Conte, prima del match di sabato contro l’Udinese, bisogna registrare delle dichiarazioni spiazzanti di un ex tecnico azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, su X ha fatto anche i primi nomi delle squadre interessate all'esterno italiano: "Primi interessi di Betis e squadre in Arabia Saudita per Spinazzola. (CalcioNapoli1926.it)

BIRAGHI, Ci pensa il Napoli se partisse Spinazzola

Arrivano i primi interessi di Betis e squadre in Arabia Saudita per Leonardo Spinazzola. Al momento nulla di accattivante in Italia. Il giocatore, come riportato da Sky Sport con Gianluca Di Marzio, è in uscita dal Napoli già nel mercato di gennaio. (CalcioNapoli24)

Il Napoli potrebbe salutare Leonardo Spinazzola nel mercato di gennaio: al suo posto il club campano pensa a Biraghi, fuori per scelta tecnica dal match di Conference League della Fiorentina con il Lask e in uscita dal club Viola. (Sky Sport)

Dopo la rottura tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, è pressoché certa la partenza del terzino viola a gennaio, soprattutto in virtù delle parole del suo procuratore dopo la decisione di Raffaele Palladino di non schierarlo nemmeno in Conference League e lasciarlo fuori dai convocati. (Firenze Viola)