Napoli, Spinazzola via dopo 6 mesi? Conte vuole Biraghi: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terzino ex Roma potrebbe lasciare gli azzurri dopo sei mesi. Conte apre alla partenza e Sky Sport rivela il nome del possibile sostituto. Il futuro di Leonardo Spinazzola al Napoli potrebbe essere già giunto al capolinea. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il passaggio alla difesa a quattro voluto da Antonio Conte ha ridotto significativamente lo spazio del terzino ex Roma, aprendo scenari di mercato inaspettati. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Bbe salutare gli azzurri dopo una manciata di mesi. Spinazzola, infatti, ha trovato pochissimo spazio in questa prima parte di stagione e dopo un confronto con Antonio Conte la possibilità che il classe 1993 lascia il capoluogo campano è concreta. (ilBianconero)
Spinazzola lascia il Napoli e il fantacalcio: addio a gennaio e chi arriva al suo posto La svolta con la maglia azzurra potrebbe non arrivare mai. Chiuso dalla concorrenza di Olivera e con il contratto valido fino al 2026, Spinazzola si prepara a salutare con largo anticipo il Napoli, già nell’imminente finestra di gennaio 2025. (FantaMaster)
Sul Napoli di Antonio Conte, prima del match di sabato contro l’Udinese, bisogna registrare delle dichiarazioni spiazzanti di un ex tecnico azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Arrivano i primi interessi di Betis e squadre in Arabia Saudita per Leonardo Spinazzola. Al momento nulla di accattivante in Italia. Il giocatore, come riportato da Sky Sport con Gianluca Di Marzio, è in uscita dal Napoli già nel mercato di gennaio. (CalcioNapoli24)
Eccellenza – Si dividono le strade tra quello che oramai è l’ex capitano, Giacomo Iozzi, e l’U.S. Arce 1932. Di seguito la nota ufficiale della società con cui si comunica la decisione. “A Dicembre 2022, oltre ad essere impegnati nel mercato di riparazione, stavamo gettando le basi per ridare solidità al nostro progetto di crescita tecnico/societaria, che si era leggermente affievolita dopo la retrocessione (Frosinone News)
Gli azzurri potrebbero perdere l'ex Roma. Su di lui, al momento, ci sono i primi interessi di Betis e alcuni club in Arabia Saudia (GianlucaDiMarzio.com)