Napoli, Spinazzola in uscita: si pensa a Biraghi per il calciomercato di gennaio. Le news

Napoli, Spinazzola in uscita: si pensa a Biraghi per il calciomercato di gennaio. Le news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Napoli potrebbe salutare Leonardo Spinazzola nel mercato di gennaio: al suo posto il club campano pensa a Biraghi, fuori per scelta tecnica dal match di Conference League della Fiorentina con il Lask e in uscita dal club Viola. "Cristiano e Parisi andranno via", ha confermato l'agente Mario Giuffredi ai microfoni di Firenzeviola.it Il Napoli ha messo gli occhi su Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina in uscita dal club Viola. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Per l'esterno ex Roma, ci sarebbero già stati i primi interessi di Betis Siviglia e di altre squadre in Arabia Saudita. Al momento nulla di accattivante in Italia per il classe '93. Dopo solo 6 mesi all'ombra del Vesuvio Leonardo Spinazzola potrebbe già lasciare il Napoli nella finestra di mercato di gennaio, il club di De Laurentiis avrebbe anche già individuato il sostituto. (Tutto Napoli)

“A Dicembre 2022, oltre ad essere impegnati nel mercato di riparazione, stavamo gettando le basi per ridare solidità al nostro progetto di crescita tecnico/societaria, che si era leggermente affievolita dopo la retrocessione In questo scenario, Giacomo Iozzi, grazie al suo carisma e alla sua esperienza, ha giocato un ruolo cardine, ricoprendo sin da subito, sia in campo che fuori la scomoda veste da leader, contribuendo sempre in prima linea al tanto aspirato ritorno dei gialloblu in Eccellenza. (Frosinone News)

Redazione VN 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 19:22) Dopo le dichiarazioni di Palladino su Biraghi, si aprono le porte del mercato per il capitano viola. Che può finire al Napoli (Viola News)

Spinazzola potrebbe già partire a gennaio: idea Biraghi per sostituirlo

Sul Napoli di Antonio Conte, prima del match di sabato contro l’Udinese, bisogna registrare delle dichiarazioni spiazzanti di un ex tecnico azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli azzurri per sostituirlo pensano al terzino della Fiorentina Cristiano Biraghi, che nelle ultime partite ha giocato poco e che non è stato convocato per scelta tecnica per la sfida contro il LASK. Con il passaggio alla difesa a 4 infatti l'ex Roma ha trovato meno spazio rispetto alle prime settimane, e dopo aver parlato con Conte si è aperta la porta a una possibile separazione. (CalcioNapoli1926.it)

Spinazzola potrebbe già partire a gennaio: idea Biraghi per sostituirlo (Tutto Napoli)