Il Napoli cambia: un ex Juventus può già lasciare Conte e gli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bbe salutare gli azzurri dopo una manciata di mesi. Spinazzola, infatti, ha trovato pochissimo spazio in questa prima parte di stagione e dopo un confronto con Antonio Conte la possibilità che il classe 1993 lascia il capoluogo campano è concreta. Per sostituirlo, il Napoli starebbe pe (ilBianconero)
Su altre fonti
Redazione VN 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 19:22) Le dichiarazioni di Palladinosu Cristiano Biraghi aprono immediatamente a scenari di mercato inaspettati. Come scrive Gianlucadimarzio. (Viola News)
Il Napoli potrebbe salutare Leonardo Spinazzola nel mercato di gennaio: al suo posto il club campano pensa a Biraghi, fuori per scelta tecnica dal match di Conference League della Fiorentina con il Lask e in uscita dal club Viola. (Sky Sport)
Secondo Sky Sport, gli azzurri per sostituirlo pensano a Cristiano Biraghi, che nelle ultime partite ha giocato poco e che non è stato convocato da Palladino per scelta tecnica per la sfida contro il LASK (IlNapolista)
Potrebbe essere già finita l'esperienza di Leonardo Spinazzola a Napoli. Con il passaggio alla difesa a 4 infatti l'ex Roma ha trovato meno spazio rispetto alle prime settimane, e dopo aver parlato con Conte si è aperta la porta a una possibile separazione. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo solo 6 mesi all'ombra del Vesuvio Leonardo Spinazzola potrebbe già lasciare il Napoli nella finestra di mercato di gennaio, il club di De Laurentiis avrebbe anche già individuato il sostituto. Per l'esterno ex Roma, ci sarebbero già stati i primi interessi di Betis Siviglia e di altre squadre in Arabia Saudita. (Tutto Napoli)
Cessione Spinazzola – Sembrava potesse tornare ai fasti d’un tempo con Conte in panchina, ed invece, almeno fin qui, l’avventura di Leonardo Spinazzola al Napoli si è rivelata un autentico flop. Spinazzola lascia il Napoli e il fantacalcio: addio a gennaio e chi arriva al suo posto (FantaMaster)