Chiesa-Milan, è solo suggestione? Tutti gli incastri per un affare clamoroso

Federico Chiesa è certamente un esubero per la Juventus. Attenzione ai possibili incastri con il Milan: ecco il punto della situazione Un futuro tutto da scrivere per Federico Chiesa. L’attaccante italiano è stato di fatto messo da parte dalla Juventus, che non ha alcuna intenzione di puntare più su di lui. La trattativa per il rinnovo, di un contratto in scadenza fra meno di uno, il prossimo 30 giugno 2025, è naufragata da tempo e i bianconeri hanno così deciso di provare a vendere il calciatore. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

AMANTINO MANCINI ROMA CHIESA – Dalla Roma del presente, a quella del futuro. Intervenuto a Tag24, Amantino Mancini ha parlato della dimensione dei giallorossi al momento, e della suggestione Federico Chiesa (RomaNews)

E’ bastato un semplice post, pubblicato sul suo account di Instagram, ad alimentare le voci sulla sua situazione. Federico Chiesa ha aggiornato il suo profilo con una nuova foto, con la maglia della Juventus, e con una descrizione che non lascia spazio ad interpretazioni: un pallino bianco ed un altro nero. (GoalSicilia.it)

Broja Juve, il Chelsea lo considera un ESUBERO: prende quota il colpo? Le ULTIME sul futuro dell’attaccante albanese. I dettagli... (Juventus News 24)

Chelsea esuberi vs. Inter esuberi: il paradosso a Inzaghi è servito

Intervistato da Trt Sport, il vice presidente del Besiktas Hüseyin Yücel ha parlato così di Federico Chiesa, giocatore in uscita dal calciomercato Juve. Chiesa Besiktas, il vice presidente del club turco fa un annuncio sull’attaccante in uscita dalla Juventus: ecco le sue parole (Juventus News 24)

Al centro di molte voci di calciomercato, Federico Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus. La decisione di Thiago Motta di estromettere nuovamente l’esterno offensivo dalla lista dei convocati, questa volta in vista dell’amichevole contro l‘Atletico Madrid, ha certificato la linea del club bianconero, che non ha alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi. (CalcioMercato.it)

LONDRA - L'ultima amichevole estiva della nuova Inter di Simone Inzaghi si giocherà in terra straniera. E sarà anche la più difficile della serie. (Inter-News)