Vitoria Guimaraes-Fiorentina, Palladino: "Ho sbagliato qualcosa, ma abbiamo rimediato"

Vitoria Guimaraes-Fiorentina, Palladino: Ho sbagliato qualcosa, ma abbiamo rimediato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Raffaele Palladino si gode la qualificazione, ma non manca un po' di autocritica per la prestazione non troppo brillante in Portogallo: "Ho sbagliato qualcosa nella preparazione della partita e ho messo in difficoltà i giocatori, ma nell'intervallo siamo riusciti a correggere delle posizioni". Sulla prestazione di Richardson: "Deve migliorare nelle letture e nella postura, è ancora troppo leggero" Non è stata la miglior prestazione stagionale della Fiorentina, ma Palladino si tiene stretta la qualificazione diretta agli ottavi con tutti i suoi vantaggi: "L'importante è aver raggiunto l'obiettivo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Palladino sul momento della Fiorentina Fiorentina: le parole di Palladino (Fantacalcio ®)

I viola affronteranno ora una tra Panathinaikos, Olimpija Ljubljana, Vikingur e Borac Banja Luka. La squadra allenata da Raffaele Palladino ha ieri pareggiato per 1-1 sul campo del Guimaraes, andando sotto a causa della rete di Da per poi trovare il pareggio quasi allo scadere con l'ex bianconero Rolando Mandragora. (TuttoUdinese.it)

Fiorentina che chiude terza in classifica. Tabellone alla mano (che sarà appunto completato previo sorteggio a febbraio) i viola sono sicuri almeno di evitare il Chelsea fino alla semifinale. (Quotidiano Sportivo)

Conference League, Vitoria Guimaraes-Fiorentina 1-1: i gol, la partita

Il tiro è indirizzato alla destra di Terracciano ma mal calibrato, e si spegne sul fondo. (Firenze Viola)

Conference, la Fiorentina chiude 3ª nel girone: i possibili avversari agli ottavi (Tutto Napoli)

Al vantaggio dei portoghesi con Gustavo Silva al 33', replica Mandragora all'87'. Nella classifica della prima fase i viola chiudono al terzo posto con 13 punti, alle spalle del Chelesa primo a quota 18 e proprio dei portoghesi secondi con 14 punti. (Adnkronos)