Fiorentina, Mandragora: "Vogliamo vincere la Conference"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È stata una partita difficile, il calcio europeo è diverso da quello italiano. Cambiamo interpreti, ma rimaniamo sempre squadra. Riusciamo a fare grandi prestazioni e a non disunirci, anche nei momenti negativi. Siamo contenti di questo". Queste le parole di Rolando Mandragora dopo l'1-1 contro il Guimaraes che è valso il pass per gli ottavi di Conference League per la Fiorentina. Ai microfoni di Sky si è sbilanciato: "Le due finali di Conference ci hanno lasciato brutti ricordi. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se i nerazzurri riusciranno a chiudere tra le prime otto, evitando i playoff, la prima data utile per il recupero potrebbe diventare il 5 febbraio. (Fcinternews.it)
Dopo un quasi rigore, praticamente regalato dalla Fiorentina con Martinez Quarta - non fischiato per simulazione dell'attaccante -, Santos cerca la rete del 2-0 con un destro forte dal limite dell'area. (Firenze Viola)
Al 33' gol del Vitoria Guimaraes, che trova l'1-0 sulla Fiorentina con Da Silva Cunha. (TUTTO mercato WEB)
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato così a Sky e in conferenza dopo il passaggio diretto agli ottavi di Conference League: "La cosa più importante era il nostro obiettivo, entrare tra le prime otto. (SOS Fanta)
Ha chiuso a punteggio pieno il Chelsea, vittorioso 5-1 contro gli Shamrock Rovers, seguito dal Vitoria Guimaraes e dalla Fiorentina, che si sono lasciati sull’1-1. Avanti direttamente anche Rapid (3-0 sul Copenaghen), Djurgarden e Legia Varsavia, la cui partita finita 3-1 per gli svedesi è stata interrotta per oltre un quarto d’ora a causa di fumogeni, e Cercle Brugge (1-1 con il Basaksehir). (RSI Radiotelevisione svizzera)
Si torna in campo in Europa per la sesta giornata della prima fase di Conference League, che nella giornata odierna chiuderà il girone unico con il suo turno di esclusiva. A scendere in campo saranno solamente le squadre che prendono parte alla terza competizione per club UEFA, mentre Champions League ed Europa League ripartiranno a gennaio. (Calcio e Finanza)